SGS e Prima Squadra – Il programma di sabato 2 e domenica 4 aprile

Sono 3 le partite in programma al “Carlin Bergoglio” in questo primo fine settimana di aprile.

I primi a scendere in campo a Cuorgnè saranno i Giovanissimi U14 che sabato pomeriggio affronteranno i valdostani del River Plaine. Gli Allievi U17 domenica mattina ospiteranno il Montanaro.

Sempre sabato, ma in trasferta le partite della Juniores U19 a Settimo nel delicato impegno contro il CNH e degli Allievi U16 in Valle contro il S. Christophe. Domenica mattina i Giovanissimi U15 saranno di scena a S. Francesco contro l’Ardor.

L’ultimo impegno del week end per la Prima Squadra che domenica pomeriggio in casa se la vedrà con la Mappanese, match importante per la zona play-off del Campionato di Prima Categoria – Girone C.