SGS e Prima Squadra – Il programma di sabato 23 e domenica 24 aprile

Le partite casalinghe iniziano sabato pomeriggio alle 15:00 quando la Juniores U19 affronterà l’Ivrea Banchette. Gli impegni SGS sul “Carlin Bergoglio” continuano domenica mattina con gli Allievi U17 che alle 10:30 scenderanno in campo contro il Leinì, nel pomeriggio sarà il turno dei Giovanissimi U14 contro l’Azeglio, per consolidare il primato.

Il programma di trasferta inizia sabato pomeriggio con gli Allievi U16 in quel di Mappano, domenica mattina la trasferta più lunga per Giovanissimi U15 che ad Aosta affronteranno l’Aosta 511.

La Prima Squadra domenica pomeriggio sarà di scena a Mathi per una sfida che a questo punto della stagione è delicata per entrambe anche se con finalità diverse; il Mathi Lanzese lotterà per allontanare la zona Play-out, il Vallorco vuole consolidare il primato e tenere lontano le inseguitrici.