SGS e Prima Squadra – Il programma di sabato 30 aprile e domenica 1 maggio

2 BIG MATCHES nel programma di domenica primo maggio

Settore giovanile impegnato in trasferta in questo primo fine settimana di maggio.

Inizia la Juniores U19 sabato pomeriggio a Settimo; domenica mattina gli Allievi U17 se la vedranno con gli omologhi di Castellamonte nel Derby, partita mai banale e sentitissima; la gara più significativa del Week end per il SGS è la vera e propria Finale del Campionato Giovanissimi U14, infatti sul campo neutro di Albiano si disputerà lo “spareggio” necessario a decretare i vincitori del Campionato Provinciale Ivrea U14.

Sembra fatto apposta che l’unica partita in calendario al “Carlin Bergoglio” di Cuorgnè, domenica pomeriggio, sia il Match Clou della 24° giornata del Campionato Prima Categoria – Girone C .

VALLORCO e MONTANARO si sfideranno nello scontro diretto al vertice della classifica, con il Vallorco capolista che difenderà il primato ed il Montanaro secondo a 2 lunghezze che tenterà il sorpasso.

#vallorcolovetoplaysince1912