SGS e PRIMA SQUADRA – Il programma di sabato 4 e domenica 5 novembre.
1 min read
U19 e U14 “Doppia sfida al Castellamonte” – U15 e U16 “Incroci pericolosi con Chivasso e Caselle” – U17 “Missione scherzetto nella tana del Banchette”.
Al “Carlin Bergoglio” si inizia col “botto” sabato alle 15:00 dove l’UNDER 19 di Mister M’benguè ospiterà i “cugini” del SA Castellamonte per la prima delle 2 sfide che nel fine settimana vedrà contrapposte le 2 società alto-canavesane. Domenica mattina sarà il turno dell’UNDER 15 guidata da Coach Pullici che tra le mura amiche affronterà il Chivasso Calcio.
Le trasferte. Trasferta di spessore sabato pomeriggio per l’UNDER 16 di Mister Bellino che vorrà continuare la striscia positiva anche a a Caselle e consolidare le posizione in classifica. Alla ricerca di un altro exploit l’UNDER 17 di Mister Conrado che domenica mattina in formato Halloween proverà a ripetere lo “scherzetto” di domenica scorsa ad una delle squadre di vertice come l’Ivrea Banchette. Esordio in trasferta nel primo turno di campionato per l’UNDER 14 di Mister Marotta impegnata nella seconda sfida del week end con i vicini del SA Castellamonte.
Sulla scia di quanto di buono fatto fin’ora, con la voglia e l’entusiasmo di sempre la Prima Squadra di Mister Bruno Mattiet ospiterà il blasonato Barcanova domenica pomeriggio al “Carlin Bergoglio” nella nona giornata di andata del Campionato promozione.
