25 Luglio 2024

VALLORCO 1912

Sito ufficiale dell' A.S.D. VALLORCO

SGS e PRIMA SQUADRA – Il programma di sabato 18 e domenica 19 novembre.

1 min read

U19 e U14 “Parola d’ordine continuità” – U17 e U15 “Occhio agli scontri diretti” – U16 “Voglia di riscatto”.

Il Week-end del “Carlin Bergoglio” avrà un menù da gourmet a cominciare dal “primo” appuntamento di sabato pomeriggio quando la Strambinese sarà ospite dell’UNDER 19 di Coach M’benguè, un importante match per mantenere saldamente la testa della classifica; domenica mattina il “secondo” sarà la ghiotta occasione di agganciare i primi posti del girone per l’UNDER 15 di Mister Pullici che, visti gli scontri diretti in programma tra chi li precede in classifica, farà il massimo per avere ragione dell'”Academy canavese”.

Il “piatto forte” sarà il Big Match di domenica pomeriggio quando la la Prima Squadra guidata da Mister Bruno Mattiet avrà il gravoso compito di sfatare il tabù della media punti casalinga, unico neo dell’ottimo inizio di stagione, contro la blasonata Rivarolese.

Trasferte. Per l’UNDER 17 di Mister Conrado vale lo stesso discorso fatto per l’U15, gli scontri diretti tra le prime 4 squadre del girone sono un’occasione d’oro per far fruttare la trasferta contro la Druentina, cercando di ripetere le “gesta corsare” della prima squadra nello scorso fin settimana. L’UNDER 14 di Mister Marotta a punteggio pieno, dovrà confermare l’ottimo inizio anche sui difficili campi della vallèe contro il Grand Paradis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. AsdVallorco | Newsphere by AF themes.
Shares