25 Luglio 2024

SGS e PRIMA SQUADRA. Il programma di sabato 11 e domenica 12 maggio.

Inizia la “POST-SEASON” per UNDER 16, al “Carlin Bergoglio” e per UNDER 19, in trasferta, nella Coppa Piemonte . Penultimo turno di campionato per UNDER 14 al “W.Pellino” di Valperga per la concomitanza del Memorial Mattioda. Trasferte ufficiali per UNDER 17 e PRIMA SQUADRA. Torneo della Ceramica a Castellamonte per gli UNDER 15.

Inizia l’avventura Play-out per l’UNDER 16 di Mister Bellino e Mister Minniti che sabato pomeriggio affronterà l’Ivrea Banchette nel primo turno, determinazione e grinta gli imprescindibili attributi per determinare il proprio destino. Domenica 12 il neutro di Valperga sarà la location del penultimo turno di campionato dell’UNDER 14 che affronterà lo Sporting Issogne, i ragazzi guidati da Coach Marotta sono ancora in lizza per un posto Play-off del loro girone e non vorranno fallire l’opportunità.

Le trasferte. Nuova competizione anche per l’UNDER 19 di Mister M’benguè che sul campo del Valdilana (VC) sarà impegnata nel primo turno di andata della Coppa Piemonte, il ritorno è programmato per mercoledì 15 maggio in orario serale tra le mura amiche del “Carlin Bergoglio”. Trasferta a Druento per l’UNDER 17 impegnata nel Trofeo Ivrea, torneo di post season ancora alla portata del gruppo condotto da Mister Conrado. Tradizionale impegno nel “Torneo della Ceramica” per il gruppo UNDER 15 di Mister Pullici che affronterà proprio i padroni di casa del Castellamonte. Il calendario di promozione ha riservato alla PRIMA SQUADRA di Bruno Mattiet un Derby canavesano tra i più affascinanti, sarà infatti il “Pistoni” di Ivrea il “set” di una gara importante solo per definire le posizioni di classifica dopo la matematica conquista dei Play-off.