16 Aprile 2024

VALLORCO 1912

Sito ufficiale dell' A.S.D. VALLORCO

SGS e PRIMA SQUADRA – Il programma di sabato 11 e domenica 12 novembre.

1 min read

U17 e U16 “Rivalità di campanile al Carlin Bergoglio” – U14 “Esordio casalingo con PDHAE” – U19 e U15 “Trasferte tortuose a Brissogne e Banchette”.

Il Campionato Regionale che vedrà impegnata l’UNDER 16 di Mister Bellino contro i nerostellati del Quincitava è la partita di cartello di sabato 11 al “Carlin Bergoglio”, sfida che promette scintille per importanza e qualità dei due teams; domenica mattina l’Atletico Pont proverà a violare il “Carlin Bergoglio”, ma troverà l’UNDER 17 di Coach Conrado in grande fiducia visti i risultati degli ultimi turni; Le sfide cuorgnatesi si completeranno domenica pomeriggio con l’esordio casalingo dell’UNDER 14 di Mister Marotta contro i sempre pericolosi valligiani del PDHAE.

Le trasferte. Scontro al vertice in programma sabato a Brissogne contro il River Plaine per l’UNDER 19 di Mister M’benguè che avrà la mission di conservare la privilegiata posizione di classifica e contemporaneamente tenere lontana una delle più quotate contendenti; infine sarà la ben piazzata Ivrea Banchette l’avversario dei ragazzi di Mister Pullici che vogliono confermare il buon momento e continuare a dare dispiaceri agli eporediesi come già fatto sullo stesso terreno dagli altri “gruppi biancazzurri” in questo ottimo inizio di stagione.

Sarà la continuità di buoni risultati lontano dalle mura amiche l’obiettivo della Prima Squadra di Mister Bruno Mattiet che avrà però l’arduo compito di superare un ostacolo da non sottovalutare come la regolare e tenace Druentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. AsdVallorco | Newsphere by AF themes.
Shares