16 Aprile 2024

VALLORCO 1912

Sito ufficiale dell' A.S.D. VALLORCO

SGS e PRIMA SQUADRA – Il programma di sabato 17 e domenica 18 febbraio.

2 min read

Ben 4 gare di campionato nel prossimo Weekend del “Carlin Bergoglio” da dedicare all’amico Pier Domenico. U19 : “Scontro al vertice” – U14: “Parola d’ordine…costanza” – U15: “Seconda sfida alla vetta” – PRIMA SQUADRA: “Alla ricerca dei 3 punti” – U17: “Operazione sorpasso” – U16: “Inizia l’operazione risalita”

Fine settimana denso di impegni per la #casadegliorchi ancora scossa dalla perdita di Mister Pier Tarro Boiro. Giocare serve a ricominciare, consapevoli che coltivare la sua passione sia l’atteggiamento giusto per onorarlo.

Si comincia con l’UNDER 19 sabato pomeriggio, il gruppo di Mister M’benguè ha le carte in regola per domare un avversario combattivo e di valore come La Vischese e consolidare la posizione. A seguire toccherà all’UNDER 14 di Coach Marotta scendere in campo per continuare la striscia positiva di risultati ed avvicinare la parte alta della classifica nella sfida contro il River Plaine. Domenica mattina sarà il turno dell’UNDER 15 di Mister Pullici che chiuderà contro il San Maurizio la sfida alle prime della classe cominciata lo scorso turno a San Mauro. Nel pomeriggio di domenica, tra le mura amiche la PRIMA SQUADRA di Mister Bruno Mattiet riceverà il VDA Charvensod contro il quale sfodererà la solita solidità difensiva, ma soprattutto desiderosa di riempire la casella dei 3 punti ancora bianca nel ritorno.

Le trasferte. Sabato pomeriggio sarà la trasferta in valle contro il CGC Aosta l’occasione per ritornare alla vittoria per l’UNDER 16 di Mister Bellino, impegno fondamentale per ritrovare il passo di marcia fin ora tenuto nel campionato. Domenica mattina l’UNDER 17 di Mister Conrado sarà chiamata a dare continuità all’ottimo risultato dell’ultimo turno, affrontando l’agguerrito Calcio Settimo che la precede di un solo punto in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. AsdVallorco | Newsphere by AF themes.
Shares