16 Aprile 2024

SGS e PRIMA SQUADRA – Il programma di sabato 24 e domenica 25 febbraio.

Settore Giovanile protagonista delle partite casalinghe del week end.

U16: “La vittoria serale, punto di partenza per la ripresa” – U17: ” Compattezza e determinazione per uscire dall’altalena di risultati” – U14: ” Un Derby per continuare lo slancio” – U19: “Conquistata la vetta, si gareggia in Valle” – U15: “Mappano crocevia delle aspirazioni Play-off” – PRIMA SQUADRA: ” Assedio al ‘fortino’ Cafasse”

“Carlin Bergoglio”. Si inizia sabato pomeriggio alle 15:00 con l’UNDER 16 di Mister Bellino che dopo la vittoria nel recupero serale proverà ad avere ragione anche del Caselle per perseguire l’obiettivo stagionale. Domenica mattina sarà l’occasione per l’UNDER 17 di Mister Conrado di mostrare i “denti” all’Ivrea Banchette, grinta e sudore le armi per tornare alle posizioni che le competono. Nel pomeriggio di domenica Derby con il Castellamonte per l’UNDER 14 di Mister Marotta che avrà l’occasione per confermare di essere l’alternativa credibile alle prime della classe.

Le trasferte. Il recupero infrasettimanale ha certificato il raggiungimento della prima posizione per l’UNDER 19 di Mister M’benguè che, coadiuvato dal vice Caliendo, condurrà il gruppo nella trasferta valdostana con il CGC Aosta cercando di sfruttare il calendario meno favorevole delle dirette contendenti. Domenica mattina a Mappano è l’impegno dell’UNDER 15 di Coach Pullici, gara determinante per comprendere se le ambizioni play-off dell’attuale classifica sono concrete. La PRIMA SQUADRA guidata da Mister Bruno Mattiet sarà di scena sul difficile campo del Cafasse Balangero, compagine coriacea e sorprendente nel cammino stagionale, memori della partita d’andata i ragazzi vorranno restituire il dispiacere.