16 Aprile 2024

SGS e PRIMA SQUADRA. Il programma di sabato 9 e domenica 10 marzo.

Dopo il rinvio dello scorso week-end riprende il calendario “slittato” di una settimana. Sono 3 le gare in programma al “Carlin Bergoglio”.

Se il meteo lo consentirà sarà l’UNDER 19 di Mister M’benguè ad “aprire le danze” del fine settimana della #casadegliorchi affrontando il Junior Torrazza in una sfida fondamentale per continuare a guardare tutti gli avversari dall’alto. Domenica mattina è attesa la gara tra l’UNDER 15 di Mister Pullici ed il Calcio Settimo, squadra difficile da affrontare, ma la fiducia degli ultimi risultati e la vicinanza alla zona Play-off potrebbero essere il propellente di un roboante exploit. Domenica pomeriggio la PRIMA SQUADRA del Coach Bruno Mattiet ospiterà il BB Vallesusa, una delle compagini più affamate di punti del girone B, con la consapevolezza che il bottino pieno è alla portata e l’obiettivo primario sempre più vicino.

Le trasferte. Sabato pomeriggio trasferta difficile contro il Quincinetto Tavagnasco per l’UNDER 16 di Mister Bellino che decimata dagli infortuni proverà comunque a muovere la classifica contro una delle compagini più in forma del girone. Domenica mattina il più classico dei Derby, quello con l’Atletico Pont, aspetta gli UNDER 17 di Mister Conrado che ha l’occasione di risollevare morale e classifica. Infine domenica pomeriggio trasferta in Valleè per l’UNDER 14 di Mister Marotta che al Comunale di Montjovet se la vedrà con il sempre ostico PDHEA.