19 Maggio 2024

VALLORCO 1912

Sito ufficiale dell' A.S.D. VALLORCO

SGS e PRIMA SQUADRA. Il rogramma di sabato 13 e domenica 14 aprile.

1 min read

Sono 3 le gare ufficiali previste al “Carlin Bergoglio” nel secondo week-end di aprile. U16, U19 e U15 ospiteranno tra sabato e domenica rispettivamente Volpiano Pianese, Ardor S.Francesco e Ciriè. Match clou del fine settimana la trasferta della PRIMA SQUADRA a S.Giusto contro la Rivarolese.

Dalle 15:00 di sabato 13 inizia il programma intenso del fine settimana cuorgnatese. L’UNDER 16 di Mister Bellino avrà l’impervio compito di ospitare il Volpiano Pianese, seconda forza del girone B del campionato regionale di categoria. A seguire alle 17:00 l’UNDER 19 di Mister M’benguè sfiderà l’Ardor San Francesco, la continuità di risultati è fondamentale per mantenere la posizione in classifica. Domenica mattina una gara fondamentale per l’UNDER 15 di Coach Pullici che ospiterà il Ciriè, le due sfidanti si presentano all’appuntamento a pari punti, appaiate al terzo posto e si giocano l’accesso play-off.

Le trasferte. Domenica mattina alle 10:30, in contemporanea gli altri impegni delle giovanili, l’UNDER 17 di Mister Conrado affronterà nel Derby canavesano l’Atletico Pont, mentre Mister Marotta guiderà l’UNDER 14 in Valle d’Aosta contro il Saint Christophe dopo l’ottimo pareggio con l’Ivrea del turno precedente. BIG MATCH nel pomeriggio di domenica per la PRIMA SQUADRA di Mister Bruno Mattiet che in quel di San Giusto affronterà la Rivarolese nel Derby più Derby dell’anno. La posta in gioco è alta vista la posizione di classifica delle due squadre ed i 2 punti di vantaggio del Vallorco all’interno della zona play-off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. AsdVallorco | Newsphere by AF themes.
Shares