19 Maggio 2024

VALLORCO 1912

Sito ufficiale dell' A.S.D. VALLORCO

SGS e PRIMA SQUADRA. Il programma di sabato 20 e domenica 21 aprile.

1 min read

Tutte concentrate su domenica le partite in programma al “Carlin Bergoglio”. Al mattino l’UNDER 17, al classico orario delle 15:00 la PRIMA SQUADRA e alle 19:00 l’UNDER 14. Le Trasferte di sabato pomeriggio: in valle per l’UNDER 19 capolista, importante scontro diretto per l’UNDER 16 a Venaria. Domenica mattina l’UNDER 15 impegnata nel Derby con il Castellamonte.

Domenica mattina inizia la “domenica bestiale”, infatti fino a sera saranno ben 3 le gare che si disputeranno sul mitico “Carlin Bergoglio”. Inizia l’UNDER 17 di Mister Conrado al mattino con il turno casalingo del TROFEO IVREA, nel quale a punteggio pieno, ospita l’agguerrito Leinì. Alle 15:00 la PRIMA SQUADRA di Mister Bruno Mattiet, che ancora ebbra delle soddisfazioni maturate nel turno precedente, se la vedrà con un Gassino S. Raffaele alla ricerca di punti salvezza. Alle 19:00 a chiudere la lunga giornata, sarà il Derby con la Rivarolese la sfida che aspetta l’UNDER 14 di Mister Marotta, alla ricerca dell’ennesimo “scherzetto” alle squadre di testa del proprio girone.

Le trasferte. Gli impegni delle agonistiche iniziano sabato pomeriggio alle 15:00 quando l’UNDER 16 di Mister Bellino affronterà nell’ultima giornata il Venaria, sfida importante per definire la posizione di classifica. Alle 17:00 a Saint Christophe va in scena l’UNDER 19 di Coach M’benguè, alla ricerca dei punti che servono a tenere lontane le inseguitrici a 3 turni dalla fine del campionato. Domenica mattina l’altro Derby di questo turno vedrà contrapporsi l’UNDER 15 di Mister Pullici ai “cugini” del Castellamonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. AsdVallorco | Newsphere by AF themes.
Shares