I risultati delle partite del 9 e 10 aprile

Vento forte in alta quota

Il forte vento di sabato 9 ha impedito che si disputassero gli incontri in programma al “Carlin Bergoglio”, Juniores U19 e Allievi U16 recupereranno le loro partite nelle prossime settimane.

Gli allievi U17 si impongono in trasferta domenica mattina e con questa vittoria “staccano” i valdostani in classifica. Una larga vittoria casalinga è il risultato del Derby dell’alto canavese tra i nostri Giovanissimi U15 ed i pari età di Pont C.se. Arriva purtroppo, in trasferta, la prima sconfitta stagionale dei Giovanissimi U14, che comunque non perdono il primo posto in graduatoria e restano in gioco per la vittoria finale.

Con un netto 2-0 la prima squadra piega un combattivo C.G.C. Aosta nel pomeriggio primaverile di questa Domenica delle Palme. La vittoria davanti al pubblico amico ed il pareggio maturato nella contemporanea sfida tra le avversarie di tutta la stagione, offre l’occasione di raggiungere il primo posto in solitaria della classifica. Un considerevole risultato, fortemente meritato dai ragazzi, che è allo stesso tempo orgoglio e grande prestigio per tutto il “movimento” Vallorco; una posizione di vertice che mancava da tempo e consentirà all’intera società di godersi la Santa Pasqua da primatista del campionato di Prima categoria.