20 Maggio 2024

VALLORCO 1912

Sito ufficiale dell' A.S.D. VALLORCO

SGS e PRIMA SQUADRA. Il programma di sabato 27 e domenica 28 aprile.

1 min read

Un unico importante appuntamento al “Carlin Bergoglio” nell’ultimo week-end di aprile. L’UNDER 19 sabato pomeriggio avrà a disposizione il primo “match-point“. Trasferte tutte domenica per UNDER 17, UNDER 14 e PRIMA SQUADRA. Riposano le altre.

Sabato pomeriggio l’evento clou per le squadre del Vallorco 1912. Tra le mura amiche del “Carlin Bergoglio” l’UNDER 19 guidata da Mister M’benguè avrà l’occasione di porre il definitivo sigillo sul Campionato Provinciale Ivrea. Match point quindi da giocarsi in casa contro i “valligiani” del Saint Vincent ospiti della penultima giornata sabato 27 alle ore 15:00.

Le trasferte. Domenica mattina l’UNDER 17 di Coach Conrado continuerà il percorso nel Trofeo Ivrea in quel di Chivasso alla ricerca dei punti che possano consolidare l’attuale primato. L’UNDER 14 sarà invece di scena a Banchette nel pomeriggio, dove cercherà i punti utili ad accorciare sulle squadre che la precedono. I 4 turni da ancora giocare ed un calendario favorevole lasciano aperte, per il gruppo guidato da Mister Marotta, le possibilità di accedere ai play-off . Il Derby canavesano con il Colleretto Pedanea è ormai un classico per la PRIMA SQUADRA di Bruno Mattiet, le difficoltà sono evidenti vista la fame di punti degli avversari invischiati nella lotta salvezza. Sarà una gara da non sottovalutare per restare nella posizione di vertice guadagnata finora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. AsdVallorco | Newsphere by AF themes.
Shares