20 Maggio 2024

SGS e PRIMA SQUADRA. Il programma di sabato 4 e domenica 5 maggio.

Sono 3 gli appuntamenti che vedono il “Carlin Bergoglio” palcoscenico dei campionati. L’UNDER 14 : “Attacco alla zona play off”. L’UNDER 17 “Sfida al vertice per il Trofeo Ivrea”. PRIMA SQUADRA: “Ricerca della vittoria per non smettere di sognare in grande”. Amichevole a Valperga per l’UNDER 16. UNDER 19: “Ultimo turno da campione…in attesa della coppa!”

Sabato pomeriggio l’UNDER 14 di Mister Marotta ha ancora possibilità di qualificazione Play-off e se le vuole giocare a discapito del Saint Vincent, cercando di approfittare degli scontri diretti di questo turno. Domenica mattina sarà lo scontro al vertice del girone Trofeo Ivrea a decidere chi sarà la capolista, l’UNDER 17 di Coach Conrado affronterà infatti il competitivo San Maurizio. Amichevole preparatoria contro il Leinì per l’UNDER 16 di Mister Bellino sul neutro di Valperga. Infine domenica pomeriggio la PRIMA SQUADRA farà di tutto per non interrompere lo straordinario percorso anche dopo la conquista dei play-off , il Venaria alla ricerca dei punti salvezza sarà l’ostacolo verso il secondo posto in solitaria.

La trasferta. Dopo il matematico successo nel Campionato di Ivrea conquistato con un turno di anticipo sabato scorso, l’UNDER 19 di Coach M’benguè affronterà i rivali di stagione del Leinì in una sfida che conta ugualmente, per consolidare il dominio. Riposo per l’UNDER 15.