I risultati delle partite del 19 e 20 marzo

I RISULTATI DEL WEEK END

Un fine settimana di alti e bassi

Le squadre del Settore Giovanile “reggono” il ritmo nelle trasferte in Valle d’Aosta.

La sfida d’alta classifica dei Giovanissimi U15 finisce in parità lasciando aperta la corsa per la vittoria finale; dividono la posta con le squadre di Aosta anche gli Allievi U17 ed i Giovanissimi U14, questi ultimi disputano gran parte della gara in 10 uomini e mantengono il primato. Ottima la vittoria esterna degli Allievi U16, unica compagine cuorgnatese a portare a casa il bottino pieno.

Gassino San Raffaele “amaro” per Juniores U19 e Prima Squadra.

Sconfitta in trasferta maturata dopo una partita equilibrata per i ragazzi dell’U19 che pareggiano il goal subito e tengono per tutta la ripresa. Cedono solo nel finale di una partita spigolosa e combattuta.

Sconfitta casalinga per la Prima Squadra che di fronte ad un “Carlin Bergoglio” gremito come nelle grandi occasioni, si fa agganciare in classifica dai torinesi. Prestazione sotto tono ed imprecisa dei nostri ragazzi che probabilmente “sentono” l’importanza della posta in gioco e commettono 2 errori grossolani, uno per tempo, dei quali approfittano gli avversari, più precisi e determinati. A nulla valgono gli sforzi per recuperare il risultato, anche per la prestazione attenta e priva di sbavature del Gassino.