I risultati delle partite del 26 e 27 marzo

Bilancio in pareggio per le squadre del Vallorco.

Una sostanziale conferma dei valori in campo di questa stagione è la sintesi dei risultati delle partite giocate nel fine settimana appena terminato.

Vincono i Giovanissimi U15 e U14 che mantengono le aspettative e le rispettive posizioni di classifica, restano in testa al proprio girone i 2008, ad un punto dalla capolista i 2007.

Sconfitta di misura per i “rimaneggiati” Allievi 2006 contro l’avversario in lizza per la vittoria finale, sinonimo comunque di una buona prestazione. Sconfitta in trasferta per gli Allievi U17 che falliscono il sorpasso in classifica sugli avversari pur non influendo sulla posizione della stessa.

Continua il percorso di maturazione della Juniores U19 che esce ancora sconfitta, ma lascia sempre sensazione di raccogliere meno di quanto meritato; il calendario inclemente, i primi 5 matches contro le prime 5 della classe, permetterà d’ora in poi di rialzare la testa contro avversari maggiormente alla portata.

Torna alla vittoria la Prima Squadra che con una prestazione convincente “spazza” le ombre dell’ultimo turno. Chiude il match nei primi venti minuti del primo tempo con le marcature degli attaccanti. Conduce la gara senza affanni fino al termine rintuzzando colpo su colpo i tentativi degli avversari, mancando di poco la terza rete. Una prova positiva che conferma la bontà dei risultati di stagione, la posizione in classifica e la qualità di gioco e rosa, concedendosi pure l’opportunità di far esordire un categoria 2004.

P.S. non è usuale commentare i risultati delle partite della Scuola Calcio, ma una menzione particolare la meritano i Pulcini 2012 che nella Terza fase del Pulcino di Pasqua, battono i più accreditati pari età del Chisola guadagnandosi la possibilità di giocarsi il passaggio alla fase finale nell’ultima sfida di domenica prossima. #vallorcopiccoliorchetti